Il nostro staff

NUOVI ORARI
La nostra unica sede nazionale è a Pesaro
ed è aperta: Lunedì, Mercoledì e Giovedì
al mattino 10.00 – 13.00
al pomeriggio 14.30 – 18.30
telefono: 0721 392571

Se trovate la segreteria lasciate il vostro recapito e verrete richiamati appena possibile

La segreteria

Chi siamo?

Sauro Filippeschi e Simona Cazzaniga

Simona Cazzaniga

“Sì, il mio cognome è Cazzaniga, ma i più mi conoscono come Simona Amadori, mamma di Lollo di 30 anni da fare quest’anno, nel 2024, e moglie di Giorgio Amadori, fondatore ed ex presidente di questa grande famiglia.
Qui mi vedete a fianco di Sauro Filippeschi, amico e attuale presidente della nostra Associazione.
Negli ultimi anni mi sono dedicata a curare la comunicazione (affiancata dal team che presentiamo qui sotto), la progettazione grafica e la gestione del sito.
Visti gli ultimi cambiamenti della sede ho rinnovato la mia disponibilità a ricoprire il ruolo che avevo in passato: gestire le attività di segreteria con Romina, coordinare i progetti, accogliere le nuove famiglie che si stanno affacciando nella nostra grande famiglia e continuare il dialogo con le veterane.
Speriamo di riuscire a fare questo passaggio senza disagi, ma se ci fosse qualche intoppo… abbiate un pò di pazienza e dateci una mano!”

Romina Floridi

“Sono arrivata a collaborare con l’Associazione nel 2018 tramite l’amicizia che avevo con Simona. Mi incuriosiva la sua, ora nostra, Associazione.
In quel periodo il lavoro di Stefania in segreteria era aumentato in modo considerevole e c’era bisogno di una mano soprattutto per la parte amministrativa: fatture da pagare, registrazione delle donazioni, aggiornamento delle quote annuali, supporto ad Elisa per la rendicontazione del bilancio. Ed eccomi ancora qui. Al servizio delle vostre famiglie.”

Il team Comunicazione

Il team comunicazione nasce da una idea di tre mamme cornelia: Lisa, Pamela e Simona.
La triade“, come amano definirsi, ha dato il via ma, col tempo, si sono aggiunte sempre più persone a dare una mano, con uno scopo comune: poter essere sempre più efficaci nelle nostre comunicazioni.

Un Grazie va a tutte le famiglie Cornelia

“Una grande nota di merito va a tutte le famiglie che fanno parte dell’Associazione e che ricoprono, o hanno ricoperto, un ruolo attivo. Soprattutto ringraziamo chi si si è messo in gioco candidandosi per il Consiglio Direttivo che per noi, in sede, è il riferimento per il nostro lavoro quotidiano.
Sono famiglie come le altre, che decidono di fare qualcosa in più per chi è nella stessa situazione, mettendo a disposizione tempo e competenze.
Diventano per noi un riferimento quotidiano, sempre presenti e disponibili nelle tante riunioni serali, dove tutto si svolge in armonia, sempre attenti e lungimiranti, e con i quali è sempre bello e stimolante confrontarsi.”

La segreteria

Ci potete contattare via email ai seguenti indirizzi:


segreteria@corneliadelange.org (Simona)
amministrazione@corneliadelange.org (Romina)
comunicazione@corneliadelange.org
info@corneliadelange.org



Sede operativa: Largo Madonna di Loreto, 18
Sede legale: Strada delle Marche, 49

61122 Pesaro

Torna in cima