Reserved Area
top5.jpg

Come sostenerci

Home page

Edizione 2015
Giovedì, 21 Aprile 2016 07:40

 

 

 

 

 

 

 

 

LE NOTE DEL CUORE 2015

 

Mesi di preparazione, cura di tutti i piccoli dettagli e finalmente si parte.

Già, dopo un anno eccoci di nuovo qui per la terza edizione della manifestazione LE NOTE DEL CUORE, con ancora impresso ogni singolo istante dell’edizione precedente.

L’ansia e la preoccupazione di riuscire a raggiungere tutti i nostri obiettivi, lasciano spazio al nulla, non appena inizia la serata.

Sul palco si alternano momenti di apparente calma e riflessione, attimi di pura energia e situazioni in cui è impossibile non piegarsi in due dalle risate.

Tutto in un crescendo di emozioni e di carica emotiva.

La presenza sul palco di artisti più o meno giovani, con più o meno esperienza non fa differenza.

Ogni singola esibizione, ogni singolo attimo, viene vissuto da tutti con una partecipazione intensa.

Merito di tutti coloro che hanno intrattenuto il pubblico con le loro performance, diverse per genere, ma uguali nello scopo finale: regalare attimi di emozione.

Marta Selicorni, Jam Session Crew, Jar Creative Group, Dave Falciglia, Il DUO IDEA, Giulia Flauto, i Sismica e gli atleti-amici Fabè Dia, Manuela Levorato, Simone Cercato, Andrea Longo e Chiara Rosa.


Una grande splendida famiglia per “la nostra grande splendida famiglia”.

Alla fine di tutto, rimane per me e Romina la soddisfazione di aver potuto regalare a tutti coloro che sono venuti al teatro, una serata bella e intensa


e di aver potuto aiutare la nostra Associazione a raccogliere qualcosina per poter continuare a portare avanti tutti i progetti che aiutano i nostri ragazzi a migliorare nella vita di tutti i giorni.

La stanchezza e il lavoro, in questi casi vengono ripagati dall’entusiasmo della gente che ci telefona per farci i complimenti nei giorni successivi alla serata.

E per noi, sapere che tutte queste persone, parlando di noi e della nostra manifestazione con altre persone, danno visibilità all’Associazione Cornelia de Lange è la ricompensa più grande.

Ognuno di noi può rendersi utile alla causa secondo le proprie capacità, l’importante è provarci senza avere paura di sbagliare. E se si sbaglia, la prossima volta andrà meglio. Però almeno ci hai provato.

Concludo con una citazione tratta dal testo della nuova canzone di Dave Falciglia, da me scritta e dedicata a tutte le famiglie Cornelia: ”INSEGUENDO IL NOSTRO SOGNO, LA TUA MANO NELLA MIA, COSTRUIREMO UN NUOVO MONDO, SENZA ODIO E IPOCRISIA, LA SPERANZA E’ SEMPRE UGUALE, UN PO’ DI TRANQUILLITA’, STA PASSANDO IL TEMPORALE, PRESTO IL SOLE SORGERA’”.

INSIEME SI PUO’ FARE TUTTO E ANCHE L’IMPOSSIBILE PUO’ DIVENTARE REALTA’

 

Vincenzo

 

 

GUARDA LE FOTO

 

 
 
  Seguici su facebook   Info Privacy e Cookie