Reserved Area
top3.jpg

Come sostenerci

Home page

Edizione 2014
Venerdì, 06 Febbraio 2015 08:15

Piccole soddisfazioni personali per realizzare grandi progetti

"Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta".

Queste sono state le parole che io e Romina ci siamo detti alle 23.55 del 10 Ottobre 2014, quando si è conclusa la seconda edizione de LE NOTE DEL CUORE.
Un’altra splendida avventura sviluppatasi nel corso di un anno con piccoli tasselli che un po’ per volta andavano a incastrarsi uno con l’altro con precisione.
Frutto di un lavoro di squadra veramente bello e coinvolgente oltre che stimolante.
Giuliano Violati Tescari per la direzione artistica, Romina Burlinetto per la ricerca fondi e sponsor e io per la parte sportiva e burocratica.
Uno splendido team con il quale siamo riusciti a realizzare uno spettacolo che, a detta di tutti quelli che sono venuti, non ci si riesce ad immaginare solo sentendone parlare senza


vederlo.


Bene, perché il nostro scopo era, e sempre sarà, soddisfare il pubblico presente, far conoscere sempre di più l’Associazione e raccogliere più fondi possibili per contribuire alla realizzazione degli importanti progetti che servono a tutti i nostri splendidi ragazzi.

MISSIONE COMPIUTA!!!

E adesso, dopo un breve periodo di pausa, inizieremo a pensare all’edizione 2015, sperando di riuscire a stupirvi ancora.
Grazie infine a tutte le famiglie “Cornelia”, venute anche da lontano, che hanno partecipato alla nostra serata, dimostrandoci amicizia e facendoci sentire veramente parte di una splendida grande famiglia.
Un saluto e un abbraccio anche a tutti coloro che per impegni o altro non sono potuti venire, ma che ci sono stati vicini idealmente.

ALLA PROSSIMA.

Vincenzo Placida

 

GUARDA LE FOTO

 

  Seguici su facebook   Info Privacy e Cookie